Nuova Realtà NEWS

La pagina che ti informa in tempo (quasi) reale delle novità del mondo di Nuova Realtà

Wakan Tanka - Scegli la luce

Attività estivePosted by Simone Falcone 04 May, 2018 09:39
Nelle praterie dell'America vive un popolo che le tende fa...

La canzone del Centro Estivo di Nuova Realtà 2018 comincia così! Avete capito il tema di quest'anno?

Esatto!

Dall'11 giugno al 6 luglio potrete viaggiare nel fantastico mondo degli Indiani d'America, accompagnati dai nostri animatori e da don Angelo. Durante Wakan Tanka - Scegli la luce, il titolo del nostro Centro Estivo, potrete vivere quattro settimane di giochi, attività creative ed esperienze alla scoperta di Sioux, Apache e Irochesi.
Vi aspettano, inoltre, quattro gite straordinarie, di cui una a sorpresa!

Affrettatevi ad iscrivervi, per entrare nella nostra tribù.

Per scaricare il volantino con i moduli di iscrizione clicca il seguente link: http://parrocchiaghiffa.org/oratorio/attivit%C3%A0%20estive.html
(l'iscrizione deve essere effettuata presso il Circolino di San Maurizio).

Chiuse le iscrizioni a Cavi di Lavagna

Breaking NewsPosted by Simone Falcone 24 Apr, 2018 09:29
E anche quest'anno sarete in tantissimi a Cavi di Lavagna! Purtroppo, però sarete così tanti che abbiamo già dovuto chiudere le iscrizioni.
Se non siete riusciti a iscrivervi, non temete, potrete sempre partecipare al nostro strepitoso Centro Estivo: Wakan Tanka!

Sono aperte le iscrizioni per il Campo Scuola a Cavi di Lavagna

Attività estivePosted by Simone Falcone 16 Apr, 2018 09:48
Da diversi anni a questa parte il nostro oratorio organizza uno straordinario Campo Scuola estivo in Liguria, a Cavi di Lavagna.

Si tratta di un'esperienza unica, durante la quale i bambini e i ragazzi iscritti hanno potuto vivere tante avventure diverse, alternando il mare alle straordinarie proposte di personaggi quali Peter Pan, Mary Poppins e Carl del film Disney Pixar UP.
Nell'attesa di scoprire quale sarà il nuovo tema di quest'anno, vi invitiamo a scaricare il modulo per l'iscrizione (affrettatevi prima che i posti si esauriscano), che dovrà essere compilato e consegnato al Circolino di San Maurizio.

Troverete il modulo cliccando sul seguente link.