Nuova Realtà NEWS

Sono aperte le iscrizioni per il Campo Scuola a Cavi di LavagnaAttività estive

Posted by Simone Falcone 16 Apr, 2018 09:48

Da diversi anni a questa parte il nostro oratorio organizza uno straordinario Campo Scuola estivo in Liguria, a Cavi di Lavagna.

Si tratta di un'esperienza unica, durante la quale i bambini e i ragazzi iscritti hanno potuto vivere tante avventure diverse, alternando il mare alle straordinarie proposte di personaggi quali Peter Pan, Mary Poppins e Carl del film Disney Pixar UP.
Nell'attesa di scoprire quale sarà il nuovo tema di quest'anno, vi invitiamo a scaricare il modulo per l'iscrizione (affrettatevi prima che i posti si esauriscano), che dovrà essere compilato e consegnato al Circolino di San Maurizio.

Troverete il modulo cliccando sul seguente link.

Blog imageBlog image

Nasce NR NewsBreaking News

Posted by Serena 09 Apr, 2018 22:40

Nasce il nuovo blog di informazione sul mondo di Nuova Realtà e della Parrocchia di Ghiffa.

Qui potete scoprire tutte le nostre novità, le informazioni utili e i nostri aggiornamenti in tempo (quasi) reale.

È sufficiente memorizzare e digitare nrnews.parrocchiaghiffa.org.